Informativa
P. IVA 00167050301
Il mio carrello

Caricamento...

Condizioni di prenotazione
La prenotazione online è attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Dalle ore 14.00 del giorno stesso della prenotazione sarà applicata la tariffa ridotta.

La prenotazione online è sospesa dalle 23.30 alle 00.10 del giorno seguente.

Le singole giornate di sabato e domenica sono prenotabili dalle 00.10 del giovedì della settimana in corso

Informativa apertura degli Stabilimenti Balneari

Facendo riferimento all’ordinanza di balneazione n. 42/2023 del Sindaco del comune di Lignano Sabbiadoro, la portiamo a conoscenza delle linee guida applicate dalla Società Lignano Pineta nella gestione degli stabilimenti balneari in concessione:
  • è vietato stazionare, anche mediante sdraio, sedie, sgabelli, tende, teli, attrezzature gonfiabili, ecc, nonché con mezzi nautici, nella fascia di 5 (cinque) metri dalla battigia, che è destinata esclusivamente al libero transito con divieto di permanenza, ad esclusione dei mezzi di soccorso;
  • è inoltre vietato stazionare, anche mediante sdraio, sedie, sgabelli, tende, teli, ombrelloni, asciugamani ed attrezzature gonfiabili, in presenza di stabilimenti balneari, anche nella fascia che si estende oltre i cinque metri dalla battigia fino alla prima fila di ombrelloni;
  • Per quanto non contemplato dall’Ordinanza, vale quanto previsto dal vigente “Regolamento di gestione del demanio marittimo e disciplina delle attività balneari” approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 30 di data 21.05.2014 e ss.mm.ii.. e dal Decreto-Legge n. 24 del 24 marzo 2022 dal titolo “Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da COVID-19, in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza”.
Lettini, sedie a sdraio, sedie regista e sedie marinella, non possono per nessun motivo essere spostati da un ombrellone all’altro.
Lo spazio a disposizione per ogni postazione spiaggia è superiore rispetto a quanto previsto dalle indicazioni nazionali e regionali. Le tariffe sono comprensive dei seguenti servizi: dispositivi previsti dai protocolli sanitari, servizio di salvataggio, free Wi-Fi, utilizzo servizi igienici, primo soccorso, raccolta e smaltimento alghe, raccolta differenziata dei rifiuti, pulizia spiaggia con mezzi meccanici e manuale, ecc.