Prenota
il tuo
ombrellone

Condizioni di vendita
P. IVA 00167050301
Il mio carrello

Caricamento...

Prenotazione
Per evitare spiacevoli disguidi ti consigliamo di fare grande attenzione ai periodi scelti, allo stabilimento balneare e all’ombrellone e/o alla cabina che selezioni prima di completare la prenotazione. Le tue scelte ti saranno riepilogate prima di procedere al pagamento, e ti saranno anche notificate con e-mail all’indirizzo da te inserito in fase di prenotazione.

Cancellazione e modifica della prenotazione
Non è possibile annullare e/o modificare la prenotazione effettuata.
In caso di mancato utilizzo della prenotazione non verranno effettuati rimborsi degli importi versati.

Ombrellone e/o Cabina
Le zone light sono composte da 1 ombrellone e due lettini con parasole.
Le aree élite sono composte da 1 ombrellone a forma di pagoda di dimensioni maggiori e 2 lettini con parasole e cuscino.
Le zone square sono composte da 1 ombrellone quadrato di dimensioni ancora più grandi 2,50 x m. 2,50 e 2 lettini con parasole e cuscino e 1 seduta “marinella” (a metà strada tra la sdraio e la sedia regista).
Le cabine in muratura sono di dimensione mt. 2,00 x mt. 2,00; mentre le cabine in legno, disponibili solo agli stabilimenti balneari 2 e 3, sono di dimensione mt. 1,20 x mt. 1,00.

Pagamento
Il sistema adottato permette di pagare tramite l’innovativo sistema dipagamento PayPal in totale comodità e sicurezza. Se non hai un account PayPal puoi pagare direttamente tramite carta di credito  (Visa, Mastercard, Maestro) senza nessun problema. Entrambi sono sistemi sicuri e veloci che permettono l’evasione dell’ordine in tempo reale senza costi aggiuntivi.
I pagamenti con carta di credito vengono effettuati su una connessione protetta da codifica a 128 bit con PayPal, per garantire la sicurezza dei dati sensibili forniti necessari per il pagamento.

In spiaggia
La prenotazione, una volta perfezionata, dà al cliente la possibilità di accedere direttamente al posto spiaggia prenotato senza bisogno di transitare allabiglietteria dello ufficio spiaggia; ti consigliamo comunque di rivolgerti al bagnino per poter essere accompagnato all’ombrellone.
Il sistema invierà con e-mail la ricevuta di pagamento con tutti i dettagli della prenotazione.
Per potere prendere possesso dell’ombrellone o della cabina prenotata ti dovrai presentare in spiaggia munito della ricevuta di pagamento, che dovrà essere presentata al bagnino e in caso di controllo.

DEBUG